CAMAIORE. Il 19 febbraio alle 21,15 nella sala del consiglio Comunale di Camaiore si terrà la riunione del gruppo Co.S,Mo a cui parteciperanno anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

La riunione, affronterà  alcuni temi relativi all’inquinamento elettromagnetico.

I principali argomenti saranno:” la situazione di Pedona e i progressi fatti o meno da quando furono protocollate le segnalazioni al Comune (esposti).
le strategie dell’amministrazione per sopperire alla mancanza del programma comunale degli impianti per limitare e/o gestire le nuove richieste dei gestori per l’installazione di nuove antenne di telefonia e aggiornamenti degli impianti esistenti. Alla riunione saranno presenti, oltre che i rappresentanti di Co.S.Mo, anche: il Comitato del Secco, in quanto coinvolto da una nuova installazione nella zona il Comitato Pedona Ambiente e Salute per la situazione di Pedona Co.As.Ver che in passato si è occupato dell’antenna di Capezzano”.

La riunione è aperta a tutti. “L’evidenza dei fatti, sia locali che nazionali, rende sempre più necessaria un’ampia partecipazione attiva sia per essere informati di cosa viene deciso in nome nostro, sia per poter dire la nostra evitando di subire passivamente cose che magari non vorremmo. Quello che oggi potrebbe sembrare un problema di altri, domani potrebbe diventare anche un tuo problema”, scrivono gli organizzatorei della serata di discussion.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)

Lavoratori in difficoltà, ecco come accedere ai contributi

“Il sindaco sbugiarda se stesso”. Duro attacco di Alberto Coluccini contro Mungai